Post
Dollar, indicatore - Januar 9, 2021

Questo indicatore tecnico suggerisce che il Bitcoin sta per vedere la Volatilità Massiva

Bitcoin sta vedendo finora un fine settimana tranquillo, con i tori che prendono il controllo della sua azione di prezzo mentre la tengono sopra i 18.000 dollari. Questo livello è stato superato al di sotto all’inizio di questa settimana, ma i compratori sono stati in grado di trovare un supporto sufficiente a contrastare ogni intenso selloff da qui.

Anche se il crypto sta tenendo duro al di sopra di questo livello è importante notare che l’intero mercato è ancora su un terreno traballante e potrebbe rimanere in una posizione precaria fino a quando BTC non riuscirà a rompere saldamente sopra i 19.000 dollari.

Questo è stato a lungo un livello fondamentale per la cripto-valuta, con interruzioni al di sotto di essa che tipicamente aprono i cancelli per le vendite serie.

Se i tori possono recuperare questo livello in qualsiasi momento, potrebbe significare che è imminente un altro rally esplosivo per raggiungere i massimi storici della crittografia. C’è un indicatore tecnico che sembra suggerire che una certa volatilità esplosiva è imminente a breve termine.

Se questa volatilità favorisca o meno i tori o gli orsi dovrebbe dipendere in gran parte dalla reazione della valuta crittografica a 19.000 dollari, in quanto un test di questo livello dovrebbe fornire alcune serie intuizioni su dove BTC e il resto del mercato dei crittografi faranno il loro prossimo trend.

Qualsiasi rifiuto a questo livello, o appena al di sotto di esso, potrebbe portare l’intero mercato a vedere qualche serio svantaggio.

Bitcoin lotta per guadagnare lo slancio ma reclama 18.000 dollari

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin è in crescita di poco meno del 3% al suo attuale prezzo di 18.500 dollari. Questo segna un notevole aumento rispetto ai recenti minimi di 17.600 dollari fissati appena un paio di giorni fa.

La pressione di vendita nella regione superiore ai 18.000 dollari è stata significativa, e il fatto che possa o meno superare i 19.000 dollari dovrebbe avere delle serie implicazioni per le prospettive della cripto-valuta nelle prossime settimane.

L’indicatore mostra che BTC si sta preparando a vedere una massiccia volatilità

La Bitcoin si sta preparando a vedere un’enorme volatilità a breve termine, con un indicatore che mostra che il crypto è pronto a fare un grande movimento nei giorni a venire.

Un analista ne ha parlato in un recente tweet, spiegando che la formazione di nubi di BTC suggerisce che un movimento che definisce una macro tendenza si sta avvicinando rapidamente.

„La nube fa il suo dovere. Attualmente sta stringendo e quindi restringendo il raggio d’azione, qualsiasi direzione prenderà – sarà grande“, ha detto mentre puntava al grafico sottostante.

La prossima settimana dovrebbe far luce sulle prospettive della criptovaluta, e la sua reazione a qualsiasi test di 19.000 dollari potrebbe essere l’evento che scatenerà il prossimo round di immensa volatilità Bitcoin.

Copyright 2021 | Theme By WPHobby. Proudly powered by WordPress